Con Compass Easy costruisci tu la rata del prestito scegliendo tra diverse opzioni in base alle tue esigenze! Al prodotto classico potrai aggiungere l’opzione Jump che ti permette di saltare una rata o Change con la quale puoi ridurne l’importo.
Oppure con Flex potrai averle entrambe!
Compass conta in Italia 30 mila rivenditori convenzionati, che propongono finanziamenti finalizzati all’acquisto di numerosi bene e servizi. I prestiti finalizzati Compass permettono di acquistare a rate auto, moto, arredamento, elettronica, ma anche di pagare il dentista, la palestra, un viaggio e molto altro.
I prestiti finalizzati Compass prevedono diverse soluzioni di pagamento rateale, che possono variare a seconda delle realtà commerciali che le propongono e delle esigenze del cliente.
Compass, Gruppo Mediobanca, dal 1960 leader nel mercato del credito al consumo, da sempre è attenta ai bisogni delle famiglie, offrendo soluzioni sicure ed affidabili, oggi anche nei servizi di pagamento e assicurativi.
I numeri testimoniano la misura della sua attività: 9,4 miliardi di euro di crediti in essere, oltre 100 accordi di partnership nel settore bancario, assicurativo e della distribuzione, oltre 2.400.000 clienti attivi e 158 filiali dirette sul territorio (dati al 31/3/2013, comprensivi dell’operatività della controllata Futuro).
Dal 2011 Compass, per l'emissione e la gestione delle carte di credito, ha assunto anche la forma di Istituto di Pagamento. Oggi Compass ha circa 500.000 titolari di carte di credito.
La serietà del suo modello di business unita alla capacità di ascoltare ed anticipare i bisogni sono le basi su cui viene costruita la serenità dei suoi clienti e partner, nonché la reputazione sul suo mercato.