
I matrimoni sono da sempre un bell'evento ma comportano spese che una famiglia può aver difficoltà ad affrontare. Grazie ai tassi ai minimi, la scelta di richiedere un prestito personale da 36 a 60 mesi, può permettere oggi di poter festeggiare un bel ricevimento senza preoccupazioni. Basta pensare che con poco più di 300 euro al mese si possono ottenere in 48 ore 15mila euro, coronando il sogno di un bellissimo banchetto di nozze, regalando ai parenti un piacevole ricordo dell'evento.
Richiedere il prestito per il matrimonio è un abitudine oramai molto consolidata tra le giovani coppie, evitando di privarsi dei propri risparmi, utili all'acquisto di un eventuale nuovo arredamento della prima casa.
Si sa, d'estate si celebrano la maggior parte dei matrimoni e proprio adesso è il miglior momento per richiedere un prestito. Le migliori offerte partono dal 9% all'anno e non comportano spese aggiuntive o aperture di conti correnti. Basta effettuare una semplice richiesta online ed entro 24 ore si riceve la somma desiderata accreditata direttamente sul proprio conto, o in alternativa con assegno circolare.
Molte finanziarie, grazie a speciali condizioni, iniziano a far pagare persino le prime rate dopo 60 gg. Questo consente ai giovani sposi di poter incassare i regali in denaro dai parenti prima di iniziare a rimborsare il prestito personale.
Quindi, a dare una risposta a questo sentimento, ci pensa il prestito personale che diventa in questa occasione un prodotto finanziario "romantico".