
Tra poche settimane inizierà a far caldo. Il momento di installare un bel sistema di climatizzazione e nuove finestre in PVC è ora, ma a volte spaventa il costo iniziale.
Grazie alle offerte di prestiti online, un finanziamento di soli 7.000 euro comporta una semplice rata di 150 euro al mese e permette di poter sostituire fino a 5 finestre e 2 balconi e di installare 2 splendidi condizionatori delle migliori marche.
Spesso ci si spaventa di fronte a questa decisione, non considerando che finestre e condizionatori nuovi riducono le spese di corrente elettrica e migliorano la qualità della vita, soprattutto in estate quando fa molto caldo ed in inverno, e durano 20 anni.
Lo strumento del prestito personale richiesto online consente di migliorare questa condizione di vita e di pagare un importo piccolo per un prodotto che dura molto di più.
Per verificare l’importo della rata di un prestito personale è necessario effettuare una simulazione sul portale, inserendo i dati richiesti.
Con PrestitiFacili.net conoscerete il migior prestito online disponibile sul mercato e, in cato di esito positivo, entro 48 ore al massimo la cifra richiesta verrà accreditata sul vostro conto corrente, prima che finestre e climatizzatori inizino a funzionare!
Inoltre, va ricordato che come da D.Lgs le spese per l’acquisto di finestre e climatizzatori a norma di legge, sono detraibili fino al 50% compilando la dichiarazione dei propri redditi.
Niente di più vantaggioso quindi può offrire oggi il mercato e soprattutto in combinazione dei tassi bassi che la BCE ci sta offrendo in questo periodo di crisi.