
BNL lancia una campagna promozionale per prestiti personali fino a 100mila euro in 10 anni con tasso fisso (tan) 6,99%, uguale per i diversi importi e durate: Il nome della campagna è "Prestito BNL, aggiungi una certezza alla tua vita". Questo è il claim della nuova creatività scelta per l'iniziativa: al centro le persone, le loro diverse storie, bisogni e progetti. Il Gruppo BNL - BNP Paribas, di cui fa parte Findomestic, dopo aver lanciato nei mesi scorsi una campagna promozionale dedicata ai mutui, offre diverse soluzioni di prestito a condizioni particolarmente competitive.
"BNL In Novo - il Prestito", in promozione fino al 31 dicembre si finanziano dai 5mila ai 100mila euro, rimborsabili da 36 a 120 mesi. Il tasso fisso (tan) 6,99% è unico per ogni importo e durata e si colloca tra le migliori offerte nel mercato dei prestiti personali. BNL, in più, per assicurare una gestione del finanziamento sempre più flessibile per venire incontro al cliente, ha previsto le opzioni "Reload" e "Flexi": la prima opzione permette - già dopo i primi sei mesi - di richiedere liquidità aggiuntiva, attraverso una semplice richiesta e rapidamente si potrà conoscere l'ulteriore somma eventualmente finanziabile dalla Banca, calcolata tenendo conto della sostenibilità della rata e con l'effettiva capacità di rimborso del cliente. In alternativa nel corso dell'ammortamento del prestito e non prima del primo anno dalla sottoscrizione si potrà chiedere alla Banca di attivare l'opzione "Flexi", che posticipa il pagamento fino a tre rate consecutive e per un massimo di tre volte durante la vita del finanziamento.
Questo è un chiaro messaggio di aiuto e comprensione verso la collettività in questi momenti di crisi. La campagna pubblicitaria racconta le storie di tre potenziali clienti, persone diverse per eta', professione e stile di vita: ad ognuno in ogni caso il prestito BNL potrà venire incontro. Dunque abbiamo un altro nuovo flessibile e moderno prestito personale offerto dal Gruppo BNL - BNP Paribas.