Prestito Agos

Agos Ducato si rinnova. Diventa più flessibile e veloce!


Prestito Agos

Prestito Agos si rinnova, dimostrando ancora una volta di essere il prestito più flessibile e veloce presente nel mercato dei prestiti. Prestito Agos, oltre che limare verso il basso i tassi di interesse sul prestito (TAN e TAEG) abbassa anche le spese di istruttoria sul prestito. Non solo prestito agos diventa dunque più conveniente per il richiedente, ma diventa anche più flessibile. Comprendendo la situazione di profonda crisi in cui versano le famiglie italiane la flessibilità del prestito agos rappresenta la marcia in più di questo prestito. Infatti con prestito agos puoi saltare una rata quante volte vuoi a distanza di un anno e fino a tre volte lungo la durata del prestito agos e dopo aver pagato regolarmente le prime tre rate. Inoltre con la stessa cadenza è possibile modificare l'importo della rata sempre fino a un massimo di tre volte lungo la durata del finanziamento erogato da agos. Ovviamente permane la possibilità di estinguere il prestito agos in qualsiasi momento e senza alcuna penale. Dunque flessibilità e convenienza sono le caratteristiche principali del Prestito Agos che si conferma leader nell'erogazione prestiti in italia. Inoltre Agos Ducato ha da poco lanciato la nuova app per smartphone sugli store Apple e Google. Un mondo di vantaggi per chi scarica la nuova app di Agos Ducato, disponibile gratuitamente: informazioni, giochi e servizi per l'utente! L'applicazione fornisce una completa serie di informazioni sull'azienda e sui servizi finanziari messi a disposizione dell'utente, aiutando quest'ultimo a muoversi in maniera più responsabile nel mondo del credito al consumo. L'applicazione risulta essere un utile strumento per simulare la rata del prestito, e include anche uno strumento di geolocalizzazione per scoprire la filiale Agos Ducato più vicina. Inoltre è disponibile un'area riservata per chi è già titolare di un prestito agos o di qualsiasi altro prodotto Agos Ducato, attraverso la quale si possono monitorare i propri servizi finanziari già attivi. Dunque Prestito Agos e Agos Ducato sono sempre più dalla parte del cliente offrendo sempre più prodotti finanziari evoluti e in linea con le esigenze dei suoi clienti. A questo punto cosa aspetti? Richiedi il Prestito Agos online!

Agos Ducato, nel tempo, è riuscita ad ottenere un'importante leadership nel settore del credito alle famiglie, andando sempre incontro alle esigenze dei clienti e realizzando nuovi prodotti prestito in linea con le loro esigenze. L'ultimo tour di Agos Ducato, che si chiama "A tu per tu con il consumatore", prevede di effettuare delle tappe nelle più importanti città dell'Italia per coinvolgere tutti i cittadini in incontri molto interessanti e incentrati sulla "alfabetizzazione finanziaria", ovvero la semplificazione e la comprensione delle regole finanziarie che governano il modo dei prestiti personali e dei mutui. In questi incontri ogni dubbio su prestiti e finanziamenti viene chiarito nel dettaglio da parte di esperti del settore.

Con "A tu per tu" è possibile misurare la propria preparazione su tutto ciò è inerente al mondo del credito, il tutto in maniera semplice semplice ed in alcuni casi anche divertente. Tra le varie iniziative di Agos Ducato vi è anche quella di realizzare a breve uno spot pubblicitario sul proprio canale finanziario di YouTube, conosciuto al grande pubblico come Agos Brand Channel. A tal proposito è stato indetto un casting che consentirà al soggetto selezionato di essere coprotagonista dello spot in questione.

Recensioni Prestiti Personali più lette

  • Prestito Agos è sicuramente uno dei prestiti più interessanti nel panorama creditizio italiano. Agos è una delle finanziarie più attive sia dal punto di vista delle erogazioni, sia dal punto di vista della presenza sui canali marketing tradizionali e non.
  • Prestito BNL in Novo è l'ultima novità di BNL in fatto di prestiti e credito al consumo. Di nota fama e capillarità la Banca Nazionale del Lavoro, Gruppo BNP-Paribas, offre sicuramente una potenza di erogazione ed elasticità tipica di un gruppo bancario di tali dimensioni e capitalizzazione. L'eccezionale novità è sicuramente l'importo erogabile... 100.000 euro. Cifra fino ad oggi impensabile per un prestito personale.

Cosa valutare in un prestito personale

Quando si sottoscrive un prestito personale prestate attenzione ai seguenti particolari:

 

  1. tasso di interesse applicato

  2. prezzi e condizioni, inclusi gli oneri in caso di mora

  3. ammontare del finanziamento e modalità di erogazione

  4. TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale)

  5. TAN (Tasso Annuo Nominale)

  6. numero, importo e scadenza delle rate

  7. eventuali oneri esclusi dal calcolo del TAEG

  8. possibili garanzie, se richieste

  9. possibili coperture assicurative non incluse nel TAEG


Visitate le nostre FAQ per conoscere cosa sono il TAN e il TAEG.

News correlate

Prestiti Personali: Consigli utili

Vogliamo di seguito dare alcuni consigli utili per chi si trova nel momento in cui si richiede un prestito personale. Dovrete considerare, una volta richiesto il prestito, che ci sono due eventualità su cui è bene essere informati:

Il mancato pagamento della rata del prestito personale

Estinzione anticipata del prestito


Se non dovessimo pagare una rata:

  • gli interessi saranno maggiorati;

  • verrà applicata una mora;

  • il proprio nominativo verrà inserito nella lista dei cattivi pagatori (segnalazione in CRIF).


Dunque valutate con estrema cautela la propria capacità di rimborso dei prestiti personali attraverso le rate tutti i mesi.

L'estinzione anticipata del prestito personale deve sempre essere disponibile, ma bisogna fare attenzione alle penali. La nuova normativa sul credito al consumo, entrata in vigore a Giugno 2011, ha introdotto nuove regole favorevoli ai consumatori, tra cui l'assenza di penali se il debito residuo è inferiore a 10 mila euro.

Vi invitiamo quindi a leggere attentamente le clausole contrattuali e ad informarsi bene sui propri diritti.

Sondaggio